OneClickOffice Apk
Apk Infos
Version | 1.7.2 |
Rating | 4.2/5, based on 5 votes |
Size | 3.9 MB |
Requires Android | Android 4.1+ (Jelly Bean) |
Author's Notes | A system that helps companies to have a better control over the assets. |
About OneClickOffice APK
Table Of Contents
Description
OneClickOffice è un sistema che consente alle Aziende una gestione controllata delle attività, delle scadenze e dei flussi di lavoro. OneClickOffice integra un sistema di messaggistica multicanale interno ed esterno e fornisce reportistica dettagliata per verificare la redditività di un Cliente, il costo della fornitura di un prodotto o servizio, le risorse impegnate dalle procedure aziendali nonché la composizione per un certo dipartimento o gruppo di lavoro in base alla tipologia di lavoro svolto, oppure in base al Cliente o prodotto interessato.OneClickOffice consente ad ognuno di tenere un elenco delle attività da compiere e di quelle assegnate ad altri, mentre un evoluto sistema di notifiche aggiornerà i soggetti in causa dello stato di avanzamento di tali attività; in tal modo saranno limitate o eliminate tutte le distrazioni dal lavoro superflue, mentre ognuno avrà la consapevolezza di non poter dimenticare lavori da svolgere, compiti assegnati a colleghi, scadenze importanti.
La combinazione di un intuitivo client desktop, di un'APP mobile per smartphone e di un'interfaccia web consente un utilizzo efficace e piacevole per tutti i collaboratori dell'Azienda.
L'utilizzo di OneClickOffice porta con se molti vantaggi per l'Azienda e i suoi collaboratori.
Con OneClickOffice sarà molto più agevole la gestione e l'assegnazione del lavoro, si potranno portare a termine attività complesse rapidamente, migliorando la comunicazione e l'interazione tra i soggetti interessati e i rapporti tra colleghi.
La direzione avrà un quadro chiaro ed analitico della quantità e qualità delle risorse e del tempo investito nelle attività, nei prodotti e nei clienti.
Conoscere i costi e le risorse assegnate alle attività aziendali:
Con OneClickOffice, la direzione e i responsabili di gruppi di lavoro o dipartimenti hanno l'accesso a strumenti di statistica e reportistica evoluti per la verifica delle risorse e del tempo impiegato dai propri collaboratori per la gestione delle attività aziendali.
Sarà quindi possibile verificare i costi associati a determinate attività aziendali, determinandone
l'incidenza in base al prodotto e cliente correlato.
Con OneClickOffice si può determinare la redditività di un Cliente, il costo di fornitura di un prodotto e dell'erogazione di un servizio, oltre che verificare i costi per attività quotidiane interne all'azienda.
Rispettare le scadenze interne e verso fornitori e clienti:
Ad ogni attività o task può essere associata una data di scadenza.
Quando il giorno della scadenza si avvicina, OneClickOffice rende più evidente che il lavoto deve essere svolto informando tramite il sistema di notifiche sia il creatore sia l'assegnatario del task, rendendo quindi impossibile che un lavoro possa essere dimenticato.
Evitare lo stress quotidiano dei dipendenti e collaboratori:
L'utilizzo di OneClickOffice in Azienda porta con se anche vantaggi riguardo lo stato emotivo dei dipendenti e i rapporti tra colleghi.
Tramite le sue funzionalità di assegnazione del lavoro, di notifiche e di reportistica, l'uso di OneClickOffice consente di ridurre al minimo o di eliminare totalmente interruzioni superflue dal lavoro dovute a chiamate o mail di un collega che abbassano il grado di concentrazione delle persone, difficilmente poi recuperabile.
Inoltre, si azzerano controversie e polemiche su un lavoro non fatto, o fatto parzialmente o in ritardo.
Infine, tutti i collaboratori hanno la consapevolezza di non poter dimenticare lavori da svolgere o lavori assegnati ad altri ponendo le persone in uno stato di tranquillità quotidiana.
Restare collegato all'azienda anche in mobilità:
Tramite l'App mobile di OneClickOffice ogni persona che è spesso fuori azienda sarà sempre collegato ed aggiornato sulle attività in corso e sulle prossime scadenze.
Latest updates
What's new in version 1.7.2
Nuova interfaccia di configurazione e di gestione del login al sistema.Introduzione delle notifiche PUSH
How to install OneClickOffice APK on Android phone or tablet?
Download OneClickOffice APK file from ApkClean, then follow these steps:
Update Phone Settings
- Go to your phone Settings page
- Tap Security or Applications (varies with device)
- Check the Unknown Sources box
- Confirm with OK
Go to Downloads
- Open Downloads on your device by going to My Files or Files
- Tap the APK file you downloaded (com.oneclickoffice.android-v1.7.2-ApkClean.apk)
- Tap Install when prompted, the APK file you downloaded will be installed on your device.
Older Versions
1.7.2 (10702) | 3.9 MB |
Questions & Answers
Q: What is an APK File?
A: Just like Windows (PC) systems use an .exe file for installing software, Android does the same. An APK file is the file format used for installing software on the Android operating system.
Q: If I install an APK from this website, will I be able to update the app from the Play Store?
A: Yes, absolutely. The Play Store installs APKs it downloads from Google's servers, and sideloading from a site like ApkClean.net goes through a very similar process, except you're the one performing the downloading and initiating the installation (sideloading).
As soon as the Play Store finds a version of the app newer than the one you've sideloaded, it will commence an update.
Q: Why ApkClean.net can guarantee APK 100% safe?
A: Whenever someone wants to download an APK file from ApkClean.net, we'll check the corresponding APK file on Google Play and allow user download it directly (of course, we'll cache it on our server). If the APK file does not exist on Google Play, we'll search it in our cache.
Q: What are Android App permissions?
A: Apps require access to certain systems within your device. When you install an application, you are notified of all of the permissions required to run that application.
Don't hesitate to contact us if you have any questions or concerns.
(*) is required