Calcolo Gravidanza Apk
Apk Infos
Version | 1.0 |
Rating | 4.4/5, based on 8 votes |
Size | 4.4 MB |
Requires Android | Android 4.0+ (Ice Cream Sandwich) |
Author's Notes | Weeks Pregnant |
About Calcolo Gravidanza APK
Description
Le informazioni sullo sviluppo del feto e i cambiamenti del tuo corpo nei nove mesi dell’attesa, settimana dopo settimana. In più, il calendario degli esami, le incombenze prima del parto e qualche consiglio per... il papà.Le informazioni sullo sviluppo del feto e i cambiamenti del tuo corpo nei nove mesi dell’attesa, settimana dopo settimana. In più, il calendario degli esami, le incombenze prima del parto e qualche consiglio per... il papà. La durata della gravidanza si calcola a partire dalla data dell’ultima mestruazione: da quel giorno si contano le 40 settimane.
Ecco qui un progetto che inseguivo da tempo!
Raccolgo infatti tutte le tappe della gravidanza in modo dettagliato, settimana per settimana indicando quello che succede alla mamma e al suo bambino.
In tutto sono al massimo 42 settimane anche se, sappiamo bene, che le prime due non sono da considerare come gravidanza vera e propria. Per convenzione però il conteggio parte dal primo giorno dell’ultima mestruazione.
In realtà l’attesa, da quando avviene il concepimento (evento che non sempre è facile datare), dura circa 38. I mesi che troverai indicati in questa agenda della gravidanza sono mesi lunari, ovvero di quattro settimane. La data presunta di parto come presunta deve essere considerata: potresti partorire prima, ma anche fino una decina di giorni dopo.
Settimana dopo settimana ti accompagneremo in questo viaggio avventuroso, offrendoti consigli e informazioni che ti aiuteranno a godere di ogni tappa ed emozione.
Una guida utile e chiara per sapere cosa aspettarti dal tuo corpo nelle 40 settimane che ti porteranno a conoscere il tuo bambino. Le immagini della gravidanza settimana per settimana e la crescita del feto e del pancione durante i 9 mesi
Hai scoperto di essere incinta e sei all'inizio di una meravigliosa avventura!
La gravidanza si divide in tre trimestri. Anche se niente si vede all’esterno, il primo trimestre è la fase più importante per il successivo proseguimento della gravidanza. Nei primi tre mesi sono frequenti nausea vomito e difficoltà digestive (queste anche nel resto della gravidanza). Nel primo trimestre e per tutta la gravidanza vi verrà consigliata l’assunzione di acido folico per evitare malformazioni quali la spina bifida, nel feto. Nei primi tre mesi si formano tutti i muscoli, le ossa e gli organi del bambino.
Dopo l'enorme scombussolamento dei primi tre mesi, nel secondo trimestre le cose cominciano ad andare meglio, ovvero nausea e vomito iniziano a ridursi. Sarà invece il fisico ad iniziare a cambiare alla velocità della luce. Nel secondo trimestre il feto cresce in modo molto rapido, impara ad inghiottire, a sentire i suoni esterni e a scalciare.
Nell' ultimo trimestre di gravidanza il "pancione" è dovuto sia all’aumento di volume dell’utero, della placenta, del liquido amniotico e dell’irrobustimento del feto che, nella stragrande maggioranza dei casi, si posiziona cefalicamente cioè a testa in giù che è la posizione ideale per nascere.
Quando una donna scopre di essere incinta le domande sono tante: quali sono i sintomi nelle prime settimane? Quali esami sono da fare durante la gravidanza? Cosa succede alla mamma e al bambino? Come cambia il corpo di una donna durante una gestazione e come cresce il feto durante i nove mesi di gravidanza?
In questa guida, che ti accompagnerà durante le 40 settimane di gravidanza, troverai tutte le risposte e cliccando su ogni settimana di gravidanza potrai scroprire cosa succede a te e al tuo bambino.
Gravidanza settimana per settimana, sintomi
In genere si dice che i sintomi della gravidanza iniziano intorno alla sesta settimana di gravidanza. Ma ci sono donne che li percepiscono molto prima ed altre che li percepiscono dopo. Inoltre non tutte le donne provano gli stessi sintomi.
How to install Calcolo Gravidanza APK on Android phone or tablet?
Download Calcolo Gravidanza APK file from ApkClean, then follow these steps:
Update Phone Settings
- Go to your phone Settings page
- Tap Security or Applications (varies with device)
- Check the Unknown Sources box
- Confirm with OK
Go to Downloads
- Open Downloads on your device by going to My Files or Files
- Tap the APK file you downloaded (com.pregnancy.womman.gravidanzaa.setimaanas.baby-v1.0-ApkClean.apk)
- Tap Install when prompted, the APK file you downloaded will be installed on your device.
Older Versions
1.0 (7) | 4.4 MB |
Questions & Answers
Q: What is an APK File?
A: Just like Windows (PC) systems use an .exe file for installing software, Android does the same. An APK file is the file format used for installing software on the Android operating system.
Q: If I install an APK from this website, will I be able to update the app from the Play Store?
A: Yes, absolutely. The Play Store installs APKs it downloads from Google's servers, and sideloading from a site like ApkClean.net goes through a very similar process, except you're the one performing the downloading and initiating the installation (sideloading).
As soon as the Play Store finds a version of the app newer than the one you've sideloaded, it will commence an update.
Q: Why ApkClean.net can guarantee APK 100% safe?
A: Whenever someone wants to download an APK file from ApkClean.net, we'll check the corresponding APK file on Google Play and allow user download it directly (of course, we'll cache it on our server). If the APK file does not exist on Google Play, we'll search it in our cache.
Q: What are Android App permissions?
A: Apps require access to certain systems within your device. When you install an application, you are notified of all of the permissions required to run that application.
Don't hesitate to contact us if you have any questions or concerns.
(*) is required