Play ARTDATE 2015 Apk
Apk Infos
Version | 2.2 |
Rating | 4.6/5, based on 7 votes |
Size | 11.8 MB |
Requires Android | Android 2.2+ (Froyo) |
Author's Notes | The Blank presents the 5th edition of ARTDATE - 15, 16, May 17, 2015 in Bergamo. |
About Play ARTDATE 2015 APK
Table Of Contents
Description
The Blank è felice di presentare la quinta edizione di ARTDATE, che si svolgerà nelle giornate del 15, 16, 17 maggio 2015 e sarà ispirata al tema generale di Expo Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.Con i 40 eventi di play ARTDATE 2015 sarà possibile visitare STUDI D'ARTISTA, partecipare ad aperture straordinarie e inaugurazioni di MUSEI, GALLERIE, FONDAZIONI e PROJECT SPACES del territorio, visitare COLLEZIONI PRIVATE eccezionalmente aperte al pubblico, prendere parte a visite guidate gratuite presso LUOGHI STORICI della città.
Play ARTDATE è l'evento creato da The Blank dove l'esperienza delle tre giornate dedicate all'arte e alla cultura contemporanea sul territorio di Bergamo si fa gioco, suono, vista, ascolto, performance, attraverso strumenti capaci di emozionare il pubblico e coinvolgerlo.
Musei, istituzioni, gallerie e artisti animeranno la città con inaugurazioni, performance, visite guidate e concerti, testimoniando ancora una volta la diffusione di ARTDATE nel panorama culturale del territorio.
Le iniziative promosse da The Blank, con il coinvolgimento del network e di istituzioni di riferimento sul territorio come la Pinacoteca dell'Accademia Carrara, la GAMeC, il Museo Bernareggi, l'Accademia di Belle Arti G.
Carrara, la Biblioteca Angelo Mai, la Fondazione MIA della Misericordia Maggiore di Bergamo, la Fondazione Credito Bergamasco, Bergamo Scienza, Laboratorio80, l'Orto botanico, le gallerie e i musei di Bergamo e le sue dimore storiche, saranno il punto di partenza di un percorso tra i luoghi d'arte e cultura della città, per valorizzare il territorio esaltandone le bellezze e le potenzialità culturali.
Nuove le collaborazioni con Laboratorio80, che in occasione della rassegna Orlando proporrà per PLAY ARTDATE la proiezione di Camp (1965), un film in 16mm di Andy Warhol testimonianza unica sul mondo dell'artista e sull'estetica Camp, uno dei prodotti più appassionanti della sottocultura gay, e con Clay Paky azienda di riferimento a livello mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale, che inaugurerà il suo MOMS - Museum of Modern Showlighting, primo museo europeo della luce.
Anche quest'anno si conferma l'apertura di importanti collezioni private della città: la residenza Casarotto di Albegno ospita la collettiva My Blueberry Night, a cura di Antonio Grulli, con opere contemporanee provenienti dalle recenti acquisizioni DEI COLLEZIONISTI SOCI DEL del Club GAMeC.
L'appuntamento con The Blank Kitchen: a pranzo dall'artista, avrà come protagonista l'artista Ian Tweedy, direttamente da New York, che domenica 17 maggio cucinerà per i suoi ospiti nel concept store di POLARISlife.
Torna anche The Blank Once Upon a Time, l'iniziativa che coinvolge alcune tra le dimore storiche più importanti di Bergamo: dopo Palazzo Moroni quest'anno sarà la volta di Palazzo Terzi.
Tutte le mostre e gli eventi presso i membri del network e le iniziative proposte da The Blank diventano circuito, sviluppando una connessione tra loro grazie alla musica: una colonna sonora accompagnerà gli Studio Visit, dove il pubblico avrà la possibilità di incontrare gli artisti Oscar Giaconia, Filippo Berta e Annarosa Valsecchi, che apriranno le porte dei loro studi.
Andrea Mastrovito ha poi selezionato per l'occasione i brani che caratterizzeranno gli eventi di Artdate, diventando simbolo e veicolo di significati metaforici, di messaggi immateriali, di memorie, di ideali.
E la musica sarà protagonista anche con il concerto di Lorenzo Senni, composer e producer italiano, previsto per sabato sera nelle sale del Palazzo della Ragione in Città Alta, evento promosso in collaborazione con GAMeC, in occasione della mostra Cory Arcangel.
Parola chiave e obiettivo di play ArtDate è ESPERIENZA, che si trasformi in interesse, approfondimento, conoscenza, consapevolezza, attraverso un crescendo di proposte.
Latest updates
What's new in version 2.2
- Piccoli bugfixHow to install Play ARTDATE 2015 APK on Android phone or tablet?
Download Play ARTDATE 2015 APK file from ApkClean, then follow these steps:
Update Phone Settings
- Go to your phone Settings page
- Tap Security or Applications (varies with device)
- Check the Unknown Sources box
- Confirm with OK
Go to Downloads
- Open Downloads on your device by going to My Files or Files
- Tap the APK file you downloaded (air.com.paolofaccini.artdate-v2.2-ApkClean.apk)
- Tap Install when prompted, the APK file you downloaded will be installed on your device.
Older Versions
2.2 (2002000) | 11.8 MB |
Questions & Answers
Q: What is an APK File?
A: Just like Windows (PC) systems use an .exe file for installing software, Android does the same. An APK file is the file format used for installing software on the Android operating system.
Q: If I install an APK from this website, will I be able to update the app from the Play Store?
A: Yes, absolutely. The Play Store installs APKs it downloads from Google's servers, and sideloading from a site like ApkClean.net goes through a very similar process, except you're the one performing the downloading and initiating the installation (sideloading).
As soon as the Play Store finds a version of the app newer than the one you've sideloaded, it will commence an update.
Q: Why ApkClean.net can guarantee APK 100% safe?
A: Whenever someone wants to download an APK file from ApkClean.net, we'll check the corresponding APK file on Google Play and allow user download it directly (of course, we'll cache it on our server). If the APK file does not exist on Google Play, we'll search it in our cache.
Q: What are Android App permissions?
A: Apps require access to certain systems within your device. When you install an application, you are notified of all of the permissions required to run that application.
Don't hesitate to contact us if you have any questions or concerns.
(*) is required